Poniamo alla vostra attenzione un'altra recensione reale di uno dei nostri primi clienti - DialogMarket call center.
Shifton: Ciao! Per favore, dicci delle specificità della tua azienda.
Alyona: Ciao! Mi chiamo Alyona Peshekhonova e sono il capo del call center di outsourcing DialogMarket, con sede a Kropyvnytskyi, Ucraina. Il nostro call center si concentra sulla fornitura di servizi di hotline e supporto clienti. Una caratteristica unica di DialogMarket è la nostra capacità di avviare rapidamente startup e aumentare il numero di operatori in turno con solo un giorno di preavviso.
Shifton: Quali sono le tue responsabilità quotidiane?
Alyona: I miei compiti principali come manager includono fornire supporto immediato ai clienti e rispondere alle loro richieste e ordini. Controllo anche il numero di persone per ogni turno e sono responsabile della distribuzione intelligente dei turni tra gli operatori, a seconda dei periodi di carico di picco in ogni progetto. Operare 24/7, 365 giorni all'anno, richiede programmi ben progettati e oculati, specialmente man mano che la dimensione del progetto aumenta.
Shifton: Quali sono le sfide più comuni che affronti nella gestione di un call center?
Alyona: Quando si gestisce un progetto con 40-50 persone, abbiamo incontrato difficoltà nel creare programmi che soddisfino sia i nostri clienti che il personale. Ora immaginate di sviluppare un programma settimanale o mensile efficace per 300 persone! Se qualcuno si ammala, lascia, o può lavorare solo certe ore o giorni, tutto viene sconvolto. È come un castello di carte - se un dipendente cade, tutto deve essere ricostruito da zero!
Shifton: Come avete iniziato con Shifton?
Alyona: Abbiamo scelto Shifton dopo aver valutato dozzine di opzioni di programmazione. Ci avete reso la vita molto più facile.
Shifton: Quali caratteristiche di Shifton consideri più utili per le operazioni quotidiane?
Alyona: I dipendenti apprezzano molto la funzione di scambio dei turni e, cosa più importante, ora i programmi vengono compilati in pochi click! Inoltre, non abbiamo problemi a tracciare malattie e ferie.
Shifton: Come è cambiato il flusso di lavoro in DialogMarket dopo aver iniziato con Shifton?
Alyona: Punto sempre a creare un sistema di calcolo dei salari comprensibile per i dipendenti. Shifton rende questo ancora più facile. Il modulo Payroll Reports mi permette di mantenere trasparenza nella contabilità dei salari in DialogMarket. Ogni dipendente del call center può sempre sapere quanto ha guadagnato in un dato mese e può pianificare le sue spese in anticipo.
Shifton: Consiglieresti Shifton ad altri call center?
Alyona: Assolutamente sì! Questa applicazione è utile sia per grandi che piccoli call center di outsourcing e altre aziende.